Scelta della nuova finestra

Quale materiale scegliere per la mia nuova finestra?

Quando ci rendiamo conto che è giunto il momento giusto per cambiare le nostre vecchie finestre, spesso veniamo subito assaliti dai primi piccoli dubbi riguardo la scelta delle nuove.

D’altronde, il ciclo di vita di una finestra è mediamente lungo rispetto a moltissimi altri oggetti, quindi, molti di noi si staranno imbattendo in questo tipo di acquisto per la prima volta, oppure sarà presumibilmente passato molto tempo dall’ultima.

Fra i dubbi, probabilmente il più comune che viene espresso dai clienti è quello riguardo la scelta del materiale per il nuovo infisso.

Qual è il materiale migliore?” è una domanda importante che tante volte abbiamo ascoltato, a cui, secondo noi, corrisponde una risposta all’apparenza altrettanto semplice: non esiste il materiale migliore per tutti, ma esiste la scelta migliore per ogni cliente.

Solo comprendendo insieme quali sono le aspettative che il cliente ha verso le caratteristiche della nuova finestra, quali ad esempio termiche, estetiche, di durata, di facilità di pulizia, di manutenzione,e solo analizzando insieme la tipologia di lavori che il cliente desidera eseguire, e come questo possa impattare anche nella scelta del materiale, diventa non solo possibile, ma anche facile rispondere alla domanda di prima.

Per alcuni la scelta migliore sarà il pvc, per altri il legno e per altri ancora l’alluminio. O magari una combinazione di questi materiali.

Ma per noi è fondamentale che questa scelta sia realmente calibrata sulle aspettative di ogni singolo cliente, per questo ti aspettiamo per trovare insieme la migliore soluzione per Te ed il Tuo Ambiente.

Ti piace questo articolo?

Condividi su facebook
Condividi su Facebook
Condividi su twitter
Condividi su Twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su WhatsApp
Condividi su email
Email

Lun. 16-19:00
Mar-Ven 9:30-12:30  16:00-19:00
Sab. 9:30-12:30 Pomeriggio su appuntamento